Residenza Palazzo Saloni


 
State cercando dove dormire a Montalcino? Prenotate un nostro appartamento!!

 

Residenza Palazzo Saloni, storico edificio del ?700, si trova tra i vicoli dell?antico centro di Montalcino, patria del magnifico Brunello.

Fanno da cornice le dolci colline senesi ove si alternano boschi e vigneti, perfetti sia per rigeneranti passeggiate che per il piacere della vista.
La sua posizione privilegiata rappresenta una realtà in grado di offrire soluzioni di ospitalità in appartamento fornendo al contempo servizi di ottimo livello.

Il palazzo, posto entro la cinta muraria, offre agli ospiti la possibilità di rilassarsi seguendo i ritmi semplici della vita del borgo, vanta inoltre,la unicità di un parcheggio interno ad uso esclusivo della clientela.
La nuova Residenza Palazzo Saloni è composta da 15 appartamenti,ognuno dei quali contraddistinto dal nome di un vitigno, tutti dotati di servizi, TV digitale terrestre e possibilità di ospitare animali domestici.

 

Padelletti "Brunello di Montalcino DOCG 2013"

La Famiglia Padelletti è una delle più antiche della città di Montalcino. Nel tempo, e fin da tempi immemorabili, le generazioni si sono succedute portando i vari membri della famiglia a svolgere professioni liberali come medici, avvocati, notai ingegneri e professori universitari, lontano da Montalcino e spesso anche dall'Italia.